CELLEX-C GENTLE CLEANSING MILK

CELLEX-C
52,00 €
Tasse incluse

Lozione-crema, dalla tenue tonalità rosata, contenente idrossiacidi alfa e beta (1%), abbinati ad estratti di derivazione botanica e studiata per liberare la pelle da ogni traccia di impurità, inquinamento e trucco presente sulla sua superficie.
Formato 180ml

CELLEX-C GENTLE CLEANSING MILK

Lozione-crema, dalla tenue tonalità rosata, contenente idrossiacidi alfa e beta (1%), abbinati ad estratti di derivazione botanica e studiata per liberare la pelle da ogni traccia di impurità, inquinamento e trucco presente sulla sua superficie.

INDICATO PER

Consigliata su tutti i tipi di pelle.

MODO D'USO

– Versare una minima quantità nel palmo della mano.
– Massaggiare delicatamente il latte detergente sul viso per favorirne l’assorbimento. Evitare la zona del contorno occhi.
– Sciacquare con acqua calda o fredda con l’aiuto di una spugnetta oppure eliminare con veline.
– Passare il tonico consueto. Si consiglia Betaplex Fresh Complexion Mist.

NOTA: Le persone con una maggior sensibilità cutanea potrebbero avvertire un leggero pizzicore nei primi due minuti successivi all’applicazione, data la presenza di idrossiacido nel latte detergente. Questo effetto sarà temporaneo. Nel caso di sensazioni fastidiose, sciacquare nuovamente con acqua fredda ed interrompere l’uso. Per migliorare il processo di esfoliazione, applicare una maschera esfoliante una volta la settimana.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

– Betaplex Gentle Cleansing Milk è una delicata combinazione di idrossiacidi alfa e beta contenuta in una formulazione lattiginosa- cremosa, sviluppata per eliminare impurità e trucco dalla pelle. Gli alfaidrossiacidi stimolano il rinnovo cellulare in superficie favorendo l’eliminazione delle cellule devitalizzate. La pelle, rinnovata, ritroverà una giovanile luminosità e una carnagione trasparente, levigata e splendente.
– Contiene 1% di idrossiacidi alfa e beta.
– Contiene acido lattico, un alfaidrossiacido presente in natura nel latte acido e in altri prodotti fermentati.
– Contiene sassafrasso. L’olio è derivato dalla radice della pianta del sassafrasso. Solitamente si applica sulle punture degli insetti per alleviarne i sintomi. Utile anche come antisettico topico.
– Contiene ginseng. Enormemente apprezzato in Oriente dove da 5.000 anni è considerato una ‘spezia delle meraviglie’, il ginseng è ampiamente impiegato nei trattamenti per la pelle dalla cura delle ferite alle creme anti-rughe. Allo stato naturale, contiene glucosidi, saponine, vitamina D e stiroli.
– Contiene achillea, un fitorimedio naturale ed anti-infiammatorio da secoli utilizzato per la cura delle ferite.
– Contiene flavonoidi, tannini e betaidrossiacido.
– Contiene citronella, un olio distillato dalle foglie di citronella dal profumo di verbena meravigliosamente rinfrescante. La tradizione lo vede usato anche come repellente naturale contro gli insetti.
– Contiene un betaidrossiacido presente in natura nella corteccia di salice.

La pelle sana, giovane è compatta e splendente come un diamante; è vellutatamente morbida al tatto e ha un colorito luminoso e roseo. La pelle invecchiata e fotodanneggiata non riesce più ad eliminare le cellule epidermiche devitalizzate agli stessi ritmi di una pelle giovane. Ne risulta una sovrapposizione di cellule morte all’origine di una carnagione inaridita, devitalizzata, spenta — tipica di una pelle invecchiata — sotto la quale si cela la pelle nuova e fresca. Ed è questa la nuova epidermide che affiora usando regolarmente i prodotti della linea Betaplex.

– L’uso regolare aumenterà notevolmente la luminosità tipica della pelle giovanile.
– La base emolliente, riccamente idratante, ridona levigatezza e compattezza, mentre gli idrossiacidi favoriscono la comparsa di una nuova luminosità sul viso.
– Deterge in profondità e libera i pori ostruiti, rimuovendo lo strato cutaneo esterno, inaridito ed ispessito.
– Può essere utilizzata da uomini e donne con ogni tipo di pelle eccetto quella grassa e tendenzialmente acneica.
– Solitamente, si nota un miglioramento nelle condizioni generali della pelle dopo sole 5 – 8 settimane dall’inizio del suo uso quotidiano.

INGREDIENTI

Acqua (aqua), olio di semi di girasole (helianthus annus), acido lattico, stearato di glicerile, acido stearico, glicerina, alcool cetilico, estratto di corteccia di salice (salix alba), solfato laurato del tè, gel di aloe barbadensis, acetato di tocoferile, allantoina, trietanolamina, estratto di sassafrasso (sassafrasso officinale), estratto di camomilla (anthemis nobilis), estratto di ginseng (panax ginseng), estratto di achillea (achillea millefolium), estratto di citronella (cymbopogon schoenanthus), metilparabene, propilparabene, profumo (parfum).

Genere
Unisex
Formato
180ml
Brand
Cellex-C
Tipologia di prodotto
Detergente Viso
Tipo di Pelle
Tutti
Azione Trattamento
Detersione Viso
Struccante Viso
Applicazione
24h
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto