CELLEX-C FRESH COMPLEXION MIST

CELLEX-C
52,00 €
Tasse incluse

Fresh Complexion Mist è un tonico chiaro, a base di erbe a foglie verdi, contenente idrossiacidi alfa e beta (3%) mirati a stimolare in modo delicato il naturale processo di esfoliazione epidermica e conferire un aspetto fresco e luminoso.
Formato 180ml

CELLEX-C FRESH COMPLEXION MIST

Fresh Complexion Mist è un tonico chiaro, a base di erbe a foglie verdi, contenente idrossiacidi alfa e beta (3%) mirati a stimolare in modo delicato il naturale processo di esfoliazione epidermica e conferire un aspetto fresco e luminoso. Interpretazione contemporanea dell’antica e tradizionale “acqua della bellezza” giapponese adatta anche alla pelle più sensibile. Si utilizza dopo l’attività fisica o una profonda pulizia della pelle per ridare all’incarnato compattezza, tono e freschezza.

INDICATO PER

Consigliata su tutti i tipi di pelle.

MODO D'USO

– Dopo la pulizia, nebulizzare su un dischetto di cotone o sulle mani.
– Picchiettare delicatamente su viso, collo e decolleté. Evitare la zona del contorno occhi.
– Applicare il prodotto di trattamento o un prodotto idratante a scelta.

NOTA: É possibile avvertire un leggero pizzicore nei primi due minuti successivi all’applicazione data la maggior concentrazione di idrossiacidi nel prodotto di nebulizzazione. Questo effetto sarà temporaneo. Nel caso di sensazioni fastidiose, sciacquare la pelle con acqua fredda ed interrompere l’uso. Per migliorare il processo di esfoliazione, applicare una maschera esfoliante una volta la settimana.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

– Betaplex Fresh Complexion Mist contiene una potente combinazione di idrossiacidi alfa e beta. Il tonico, privo d’olii, mira ad agevolare l’arrivo delle nuove cellule cutanee in superficie e a favorire l’eliminazione di quelle vecchie, inaridite e devitalizzate. Questo processo conferisce nuova trasparenza, morbidezza e tonicità alla pelle.
– Contiene 3% di idrossiacidi alfa e beta in una fitosoluzione che rispetta il pH naturale.
– Contiene acido lattico, un alfaidrossiacido presente in natura nel latte acido e in altri prodotti fermentati.
– Contiene estratto di cetriolo. Il cetriolo è un astringente naturale che favorisce la chiusura dei pori: nella sua composizione sono presenti glicina, acido glutammico, acido linoleico, lisina, tirosina e zinco dagli effetti ammorbidenti sulla pelle.
– Contiene acido malico, un alfaidrossiacido presente in natura in mele, ciliegie e altri frutti.
– Contiene estratto di vino di riso: una bevanda leggendaria in Giappone per le sue doti di miglioramento della bellezza. Il bagno nel vino di riso risale a 3.000 anni fa. La pelle ne risulta ammorbidita e levigata al punto che il “sakè” (vino di riso) da bagno che si vende in Giappone è chiamato ‘tama no hada sakè o ‘sakè per una pelle che sembra un gioiello splendente’.
– Contiene estratto di amamelide. Tradizionalmente utilizzato come rinfrescante per la pelle, anestetico locale ed astringente, nei suoi ingredienti abbondano i tannini, sostanze che aiutano a migliorare il tono della pelle.
– Contiene olio di lavanda. La lavanda, uno dei più diffusi olii usati per levigare la pelle sin dai tempi antichi, contiene tannini, cumarine e flavonoidi.
– Contiene olio di timo. Sin dai tempi dei Romani, l’olio di timo è noto per curare le ferite oltre che per le sue proprietà antimicrobiche. Il timo contiene flavonoidi e tannini.

La pelle sana, giovane è compatta e splendente come un diamante; è vellutatamente morbida al tatto e ha un colorito luminoso e roseo. La pelle invecchiata e foto-danneggiata non riesce più ad eliminare le cellule epidermiche devitalizzate agli stessi ritmi di una pelle giovane. Ne risulta una sovrapposizione di cellule morte all’origine di una carnagione inaridita, devitalizzata, spenta — tipica di una pelle invecchiata — sotto la quale si cela la pelle nuova e fresca. Ed è questa la nuova epidermide che affiora usando regolarmente i prodotti della linea Betaplex.

– L’uso regolare aumenterà notevolmente la luminosità tipica di una pelle giovane.
– La sua delicatezza lo rende adatto anche alla pelle sensibile.
– Una formulazione spray a base di erbe, ricca di idrossiacidi, mirata a stimolare il naturale processo di esfoliazione della pelle per ridare freschezza e luminosità all’incarnato.
– Tonifica e rassoda mentre elimina l’epidermide inaridita e devitalizzata.
– Una “azione di recupero” meravigliosamente rinfrescante per la pelle da utilizzare dopo l’attività fisica o una pulizia in profondità.
– Può essere utilizzata da donne e uomini (come dopo-barba) con ogni tipo di pelle.
– Solitamente, si nota un miglioramento nelle condizioni generali della pelle dopo sole 5 – 8 settimane dall’inizio del suo uso quotidiano

INGREDIENTI

Acqua (aqua), distillato di amamelide (hamamelis virginiana), glicerina, alcool, acido lattico, acido malico, estratto di corteccia di salice (salix alba), estratto di cetriolo (cucumis sativus), estratto di equiseto (equisetum arvense), olio di lavanda (lavandula angustifolia), olio di menta piperita (mentha piperita), olio di timo (thymus vulgaris), fenossietanolo, profumo (parfum), metilparabene, FD&C Giallo N. 5 (CI 19140), D&C Verde N. 5 (CI 61570).

Genere
Unisex
Formato
180ml
Brand
Cellex-C
Tipologia di prodotto
Tonico
Tipo di Pelle
Tutti
Azione Trattamento
Anti-Age
Esfoliante
Illuminante
Applicazione
24h
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto