CELLEX-C EYE CONTOUR GEL

CELLEX-C
89,00 €
Tasse incluse

Una formulazione leggera, priva di olii, contenente una concentrazione ottimale del Complesso brevettato Cellex-C specifico per l’uso nella delicata zona del contorno occhi.
Formato 15ml

CELLEX-C EYE CONTOUR GEL

Una formulazione leggera, priva di olii, contenente una concentrazione ottimale del Complesso brevettato Cellex-C specifico per l’uso nella delicata zona del contorno occhi. L’uso regolare consente di migliorare notevolmente la rilassatezza della pelle sopra e sotto agli occhi oltre che di attenuare la comparsa di zampe di gallina, linee sottili e rughe nella zona perioculare.

INDICATO PER

Tutti i tipi di pelle, esclusa la pelle particolarmente sensibile

MODO D'USO

– Pulire bene la pelle.
– Passare il tonico
– Una volta ogni 24 ore, applicare 1-2 gocce di Cellex-C Eye Contour Gel sotto agli occhi e nella zona perioculare esterna (Evitare le palpebre e l’arcata sopraccigliare).
– Applicare Cellex-C High-Potency Serum
– Applicare Hydra 5 B-Complex
– Applicare il prodotto idratante, se necessario. Si consiglia di usare G.L.A. Eye Balm (Applicare il prodotto idratante solamente di giorno)

CARATTERISTICHE E BENEFICI

– Formulazione leggera, priva di olii con una concentrazione ottimale del Complesso Brevettato specifico per il trattamento della zona perioculare dove i segni dell’età tendono a manifestarsi.
– Cellex-C è l’unica linea al mondo per il trattamento della pelle ad aver ottenuto la licenza per utilizzare il Brevetto Bioderm creato dal Dott. Lorraine Faxon Meisner.
– Contiene il 5% di acido L-ascorbico – l’unica forma di vitamina C che il corpo riesce a riconoscere ed utilizzare per produrre il collagene.
– Contiene zinco: il minerale aiuta a sostenere l’aumentato ritmo di ricambio del collagene stimolato dall’acido ascorbico. Lo zinco è, inoltre, un componente essenziale del collagenasi – un enzima necessario ad eliminare il vecchio, mal funzionante ed indurito collagene e consentire la formazione di collagene nuovo.
– Contiene L-tirosina. La letteratura medica dichiara che l’abbinamento della L-Tirosina all’acido ascorbico contribuisce a favorire la rigenerazione del nuovo tessuto connettivo attraverso la stimolazione dei fibroblasti consentendo in tal modo di produrre ancora più collagene.
– Contiene bioflavonoidi. Questi particolari bioflavonoidi sono stati selezionati perché, nel corso dei test in laboratorio, hanno dimostrato di saper riuscire a legarsi con le fibre di collagene, aiutandole a proteggersi dagli ulteriori attacchi dei radicali liberi oltre che di contribuire al loro riallineamento in uno schema che riporta ad una pelle più giovane.
– Favorisce la maggior elasticità e rispondenza della pelle migliorandone la rilassatezza sopra e sotto gli occhi.
– L’uso regolare riduce considerevolmente i segni visibili del tempo – linee sottili, rughe e zampe di gallina.
– Aiuta a migliorare il colorito, la struttura ed il tono della pelle in generale
– Può essere utilizzata da donne e uomini con ogni tipo di pelle tranne quella eccessivamente sensibile.
– L’elevata tolleranza della formulazione la rende utilizzabile dalla maggioranza delle persone senza timore di problematiche reazioni della pelle – quali la sensibilità al sole – che sono invece possibili con altre preparazioni mirate ad un’azione levigante sulla pelle.
– Solitamente, si nota un miglioramento nelle condizioni generali della pelle del contorno occhi dopo sole 8 – 12 settimane dall’inizio del suo uso quotidiano.

NOTA

É possibile avvertire un leggero pizzicore nei primi due minuti successivi all’applicazione nella fase di rilascio dell’acido L-ascorbico nella pelle. L’intensità del pizzicore varia da persona a persona.Questo prodotto assume un colore più scuro con il tempo. La graduale ossidazione non altererà o influenzerà l’efficacia del prodotto. Conservare in un luogo fresco e lontano da fonti luminose.

Evitare le sopracciglia in quanto il prodotto potrebbe provocare schiarimenti dei peli, soprattutto alle persone bionde o con capelli grigi. Chi porta lenti a contatto, dovrà inserire le lenti negli occhi prima di usare il prodotto.

INGREDIENTI

Acqua (aqua), acido ascorbico*, tirosina di acetile*, solfato di zinco*, bioflavonoidi, ialuronato di sodio. Cellex-C Brevettato protetto a livello internazionale dai Brevetti U.S. N. 4,938,969 & 4,772,591.

Genere
Unisex
Formato
15ml
Brand
Cellex-C
Tipologia di prodotto
Contorno Occhi
Tipo di Pelle
Mista-Grassa-Acneica
Normale
Secca
Azione Trattamento
Anti-Age
Antimacchia
Lifting
Rassodante
Riparatore e Cicatrizzante
Applicazione
Mattino
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto