Etat Libre D'Orange I am Trash
Per la prima volta Etat libre d'Orange crea un profumo partendo dai petali già lavorati, estrae l'essenza da legni già distillati o addirittura rilavora gli scarti degli aromi alimentari. Questo innovativo processo di doppia estrazione delle materie prime mette in luce sfumature olfattive inesplorate, prima di rendere definitivamente fiori, frutti e legni alla Madre Terra.
Concentrazione: Eau de Parfum
Formato: 100ml
ETAT LIBRE D'ORANGE I AM TRASH
Caro mondo: non buttare via niente perché in fondo alla nostra spazzatura c'è il distillato fermentato del grande amore. I camion della spazzatura tengono i fiori che possono ancora sanguinare, le bucce e le bucce che possono ancora dare. Le esalazioni nocive hanno note di miele che possono fondersi con la terra. E ci sono così tante concrezioni galleggianti, la spazzatura che viene gettata in mare, e i rifiuti naturali, l'ambra grigia, i simboli mistici, gli atteggiamenti delle tribù primitive - questi devono ora essere rielaborati.
Etat Libre d'Orange offre un bouquet del perdono a Madre Natura e lo fa sapere a gran voce: Adesso, prima che sia troppo tardi!
COMPOSIZIONE
Note di testa: riciclaggio dell'essenza di mela, riciclaggio dell'arancia amara, riciclaggio del mandarino verde
Note di cuore: Upcycling Assoluta di Rosa, Iso E Super Upcycling, Gariguette Strawberry Upcycling
Note di fondo: Upcycling Cedarwood Atlas, Upcycling Sandalore, Upcycling Akigalawood
- Genere
- Unisex
- Formato
- 100ml
- Famiglia Olfattiva
- Fioriti/Floreali
- Concentrazione
- Eau de Parfum
- Brand
- Etat Libre D'Orange
Potrebbe interessarti anche