CLAUS PORTO AGUA VETIVER

CLAUS PORTO
90,00 €
Tasse incluse

Bergamotto, lavanda e galbano uniti al vetiver di Haiti, aghi di pino e un accenno di eucalipto si aprono sulla fondo di cedro, alga marina e ambra creando un’atmosfera impalpabile. Per chi ama il vetiver e il mare.
Concentrazione: Acqua di Profumo
Formato: 125ml

CLAUS PORTO AGUA VETIVER
AGUA DE COLONIA N°1

Una giornata nuvolosa, nelle pianure aride dell’Alentejo. D’estate, la regione portoghese dell’Alentejo è arsa dal sole cocente. La profumeria Lyn Harris coglie uno di quei rari momenti in cui delle nuvole di passaggio si uniscono alla brezza marina, regalando un attimo di sollievo nell’atmosfera calda e secca.Bergamotto, lavanda e galbano uniti al vetiver di Haiti, aghi di pino e un accenno di eucalipto si aprono sulla fondo di cedro, alga marina e ambra creando un’atmosfera impalpabile. Per chi ama il vetiver e il mare.

Questa è la storia di un viaggio tra i paesaggi profumati del Portogallo, tra pinete balsamiche lambite dalla brezza marina, note di arance e limoni, città di granito, giardini tropicali e campi arsi dal sole.

È anche un viaggio nel tempo che esplora i 130 anni di storia della rinomata maison Claus Porto.

La collezione Agua de Colonia è stata creata dalla profumiera Lyn Harris dopo un viaggio in Portogallo alla ricerca di odori che cogliessero la bellezza del paese.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Bergamotto, Lavanda, Galbano
Note di cuore: Vetiver, Aghi di Pino, Eucalipto
Note di fondo: Cedro, Alga Marina, Ambra

Genere
Unisex
Formato
125ml
Famiglia Olfattiva
Boises/Legnosi
Concentrazione
Acqua di Profumo
Brand
Claus Porto
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto