401 È AMATRICE

RIFLESSI
120,00 €
Tasse incluse

Una fragranza che profuma d’amore e di buoni sentimenti. Un’essenza capace di celebrare la bellezza della vita, la freschezza della nostra aria e la verità della nostra terra. Un profumo che vibra sulle frequenze più alte: quelle dell’armonia, della gioia e del coraggio.” Marina e Roberto Serafini
Concentrazione: Eau de Toilette
Formato: 75ml

401 È AMATRICE
RIFLESSI

Una fragranza che profuma d’amore e di buoni sentimenti. Un’essenza capace di celebrare la bellezza della vita, la freschezza della nostra aria e la verità della nostra terra. Un profumo che vibra sulle frequenze più alte: quelle dell’armonia, della gioia e del coraggio.” Marina e Roberto Serafini.

COMPOSIZIONE OLFATTIVA

La composizione 401 È AMATRICE, creata con cura e maestria da Lorenzo Dante Ferro, Maestro Profumiere, contiene 140 ingredienti selezionati tra le migliori qualità di oli essenziali e materie prime aromatiche, orchestrate per svilupparsi in crescendo, in modo unico ed elegante in sinergia con la pelle.

401 È AMATRICE è un accordo classico italiano di note agrumate come il Bergamotto, Arancio Amaro e Limone e di note fresche erbacee di Basilico, Timo e Santoreggia con accenti floreali di Rosa Damascena e Gardenia. Le gradazioni delle note verdi, leggermente amare dei Muschi d’Albero e di Galbano s’intrecciano con l’accordo suggestivo dei legni pregiati di Vetiver, Abete Bianco, Legno di Cedro Atlantico e delle sfumature speziate di Pepe Nero, Ginepro e Coriandolo su un fondo prezioso di Ambra e Mosco.

Note: Bergamotto, Arancia Amara, Limone e Basilico…..Timo e Santoreggia, accenti floreali di Rosa Damascena e Gardenia. Legno di Vetiver, Abete Bianco, Legno di Cedro Atlantico, Pepe Nero e Ginepro.

Genere
Unisex
Formato
75ml
Famiglia Olfattiva
Esperidati/Agrumati
Concentrazione
Eau de Toilette
Brand
Riflessi
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto