CELLEX-C CLEAR COMPLEXION MASK

CELLEX-C
72,00 €
Tasse incluse

Una maschera per il viso rigenerante, alle erbe, con gaultheria del Canada, delicatamente profumata grazie alla presenza di olii botanici aromatici di menta piperita, mentolo ed eucalipto.
Formato 60ml

CELLEX-C CLEAR COMPLEXION MASK

Una maschera per il viso rigenerante, alle erbe, con gaultheria del Canada, delicatamente profumata grazie alla presenza di olii botanici aromatici di menta piperita, mentolo ed eucalipto. Gli idrossiacidi alfa e beta (3%) consentono un’esfoliazione non aggressiva, mentre le erbe antisettiche e gli elementi botanici esplicano un’azione lenitiva sulla pelle con problemi.

INDICATO PER

Consigliata su tutti i tipi di pelle tranne le più sensibili.

MODO D'USO

– Pulire bene la pelle e tonificarla, quindi applicare un’abbondante quantità di Clear Complexion Mask sulla punta delle dita.
– Stendere delicatamente la formulazione cremosa su tutto il viso sino alla linea del mento. Evitare l’intera zona del contorno occhi, dell’attaccatura dei capelli, le sopracciglia e le labbra. Applicare una quantità di maschera sufficiente a coprire tutta la pelle. All’applicazione della maschera, si avvertirà una sensazione rinfrescante ed energizzante.
– Rilassarsi per 15—30 minuti per beneficiare appieno degli effetti terapeutici dell’aroma di menta piperita ed eucalipto. Si ricorda che questa maschera si asciuga al tocco, ma non indurisce.
– Sciacquare con acqua calda ed un guanto per il viso (tenere gli occhi ben chiusi) e picchiettare per asciugare. Si noterà un momentaneo arrossamento della pelle per effetto della stimolazione dei fito-ingredienti. L’arrossamento scomparirà in un minuto o due. Applicare il prodotto idratante, se necessario.
– Frequenza di utilizzo: 1 volta a settimana

NOTA: É possibile avvertire una netta sensazione di pizzicore qualche attimo dopo l’applicazione. È l’effetto del complesso fitobotanico che stimola delicatamente il flusso sanguigno nella rete dei capillari della pelle. L’apporto di sangue trasporta elementi nutritivi ed ossigeno alle cellule cutanee, aiutando in tal modo a rivitalizzare una carnagione dall’aspetto stanco e a ridare una sana luminosità rosata.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

– Betaplex Clear Complexion Mask contiene idrossiacidi alfa e beta oltre ad estratti di derivazione botanica in una ricca formulazione cremosa sviluppata per esfoliare delicatamente e rigenerare la pelle aiutandola a riacquistare trasparenza, freschezza e vitalità.
– Contiene le argille bianche naturali del caolino e della bentonite, minerali quali l’ossido di zinco e il diossido di titanio e dimeticone, un derivato dal silicone con proprietà protettive della pelle, per creare una maschera eccezionalmente cremosa, morbida e detergente.
– La formulazione in crema rispetta il livello di pH naturale, contiene il 3% di idrossiacidi alfa e beta ed esplica una delicata azione esfoliante.
– Contiene acido glicolico, un alfaidrossiacido presente in natura nella canna da zucchero.
– Contiene acido salicilico, un betaidrossiacido presente in natura nella corteccia di salice.
– Contiene menta piperita. Questo olio dal profumo forte e fresco contiene un complesso di mentolo che aiuta la crema a donare una fresca sensazione energizzante sulla pelle.
– Contiene rosmarino. Utilizzato tradizionalmente per trattare la pelle con problemi, questo olio antisettico favorisce l’aumento dell’apporto sanguigno sulla superficie della pelle.
– Contiene tè verde. Nella Cina del quinto secolo veniva chiamato “schiuma della giada liquida”, grazie alla sua bellezza e alle sue proprietà curative della pelle. La scienza ora ha attribuito le proprietà benefiche per la salute del tè verde al suo contenuto di potenti fitochimici antiossidanti, noti anche come catachine.
– Contiene estratto di foglie d’olivo. Ricco di oleoropeina, un composto vegetale con benefiche proprietà per migliorare determinati disordini dei tessuti connettivi e della pelle.
– L’uso regolare, integrato con altre formulazioni presenti nella linea di prodotti Betaplex, rende più efficace il processo di esfoliazione.
– Se usata secondo le istruzioni, questa formulazione cremosa favorisce l’esfoliazione delle vecchie cellule cutanee, conferisce una carnagione più levigata, più fresca e stimola la comparsa di una sana radiosità sulla pelle.
– Le qualità anti-microbiche, antisettiche e curative presenti negli estratti di derivazione botanica di rosmarino, menta piperita e echinacea contribuiscono a ridare alla carnagione trasparenza, freschezza, radiosità.
– Può essere utilizzato sia da uomini e donne.

INGREDIENTI

Acqua, alcool di cetearile (e) ceteareth-20, trigliceride caprilico/caprinico, ossido di zinco, glicerina, alcool cetilico, acido glicolico, estratto di mirtillo (e) estratto di canna da zucchero (e) estratto di acero del Canada (e) estratto di arancio (e) estratto di limone, diossido di titanio, bentonite, caolino, estratto di corteccia di salice, eucalipto, PVP, estratto di foglie d’olivo, estratto di rosmarino, estratto di tè verde, estratto di echinacea, estratto di aloe vera, estratto di camomilla, acido lattico, dimeticone, fenossietanolo, metilparabene, EDTA disodico, cristalli di mentolo, olio di menta piperita, propilparabene, resina xantorrea, FD&C blu N. 1, FD&C giallo N. 5.

Genere
Unisex
Formato
60ml
Brand
Cellex-C
Tipologia di prodotto
Esfolianti e Peeling
Maschera Viso
Tipo di Pelle
Mista-Grassa-Acneica
Normale
Azione Trattamento
Detossinante e Purificante
Esfoliante
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto