ERNO LASZLO DETOXIFYING HYDROGEL MASK

ERNO LASZLO
21,00 €
Tasse incluse

Le hydrogel mask sono composte da due fogli a base di un materiale gelatinoso più scivoloso che intrappola l’umidità. Il materiale di base è olio e idrogel umido che imita la texture della pelle. La maschera resta in posa senza scivolare o spostarsi, aderendo perfettamente al viso.
Disponibile nella confezione singola monouso o pack da 4pz.

Confezione

ERNO LASZLO DETOXIFYING HYDROGEL MASK

Le hydrogel mask sono composte da due fogli a base di un materiale gelatinoso più scivoloso che intrappola l’umidità. Il materiale di base è olio e idrogel umido che imita la texture della pelle. Restano in posa senza scivolare o spostarsi, aderendo perfettamente al viso. Restano in posa e purificano a fondo il viso, anche mentre si procede con le proprie attività quotidiane. Attirando le impurità dalle cellule e dall’epidermide, elimina le tossine, restringe i pori dilatati e lascia la pelle morbida, levigata e rivitalizzata.

INDICATO PER

– Per pelli da normali/miste a leggermente grasse
– Chi ha la pelle stressata con imperfezioni e impurità
– Coloro che desiderano esfoliare e disintossicare la pelle

MODO D'USO

Dopo il rituale personalizzato di pulizia, aprire la maschera e rimuovere la pellicola posteriore e applicarla sul viso usando i ritagli per lasciare esposta la zona del contorno occhi e del contorno bocca. Lasciare agire per 15, 20 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare eventuali residui di siero per farli assorbire.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

– Espelle le tossine e minimizza l’aspetto dei pori per un incarnato più morbido e rinnovato
– Illumina la pelle infondendo i suoi potenti antiossidanti ed estratti vegetali negli strati più profondi .
– Aiuta la pelle a liberarsi delicatamente delle cellule morte
– Dona un aspetto levigato e luminoso, con una vivacità seducente
– Elimina le tossine

INGREDIENTI PRINCIPALI

– Il complesso a base di acidi della frutta AHA (alfaidrossiacidi) rimuove delicatamente le cellule morte dalla superficie cutanea, svelando un incarnato fresco e roseo
– Il carbone è un potentissimo agente disintossicante che agisce come un magnete per attrarre e catturare le impurità, levigando la pelle
– L’estratto di kiwi e il glutatione (naturalmente presente nel corpo e nelle piante) sono due efficaci antiossidanti. Insieme, difendono e disintossicano le cellule cutanee, potenziano la produzione di collagene e levigano e illuminano l’incarnato.

FORMULATO SENZA

Ftalati, Parabeni, Solfati, Oli Minerali, Petrolato e Urea

Genere
Unisex
Brand
Erno Laszlo
Tipologia di prodotto
Maschera Viso
Tipo di Pelle
Mista-Grassa-Acneica
Normale
Azione Trattamento
Detossinante e Purificante
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto