BLINC MASCARA TUBE

BLINC
26,00 €
Tasse incluse

Mascara di ultima generazione. A lunga durata, non fa grumi, non macchia, non cola e non lascia residui, resistente all’acqua. Unico nel suo genere, blinc Mascara non è il solito mascara resistente al caldo, all’acqua e all’umidità. La sua formula innovativa, non solo dona un colore intenso e durevole alle ciglia, ma ne rispetta e preserva la delicata struttura, rivestendole con una speciale “guaina” frutto della ricerca blinc.

Tonalità
  • Nero
  • Dark Brown
  • Dark Blue
  • Dark Purple
  • Medium Brown
  • Dark Green

BLINC MASCARA TUBE

Unico nel suo genere, blinc Mascara non è il solito mascara resistente al caldo, all’acqua e all’umidità. La sua formula innovativa, non solo dona un colore intenso e durevole alle ciglia, ma ne rispetta e preserva la delicata struttura, rivestendole con una speciale “guaina” frutto della ricerca blinc.

blinc Mascara regala la massima intensità allo sguardo con una formula satura di colore, pensata anche per le ciglia più fragili e sottili che spesso non tollerano i mascara waterproof e long-lasting.

Nel suo tubetto si concentra tutta l’expertise di Blinc in materia di ciglia e per questo le sue performance sono eccezionali: è confortevole sulle ciglia, dura tutto il giorno senza perdere intensità e precisione, la sua stesura è facile e uniforme, senza grumi o sbavature. Ma le sue qualità non finiscono qui!

La particolare formula di blinc Mascara assicura alle ciglia volume, definizione e lunghezza e uno sguardo profondo ed intenso che dura tutto il giorno. Semplice da applicare, blinc Mascara non si rimuove come un qualsiasi mascara. Infatti non è necessario utilizzare alcun tipo di struccante occhi, ma è sufficiente la combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita.

Ideale per gli occhi delicati e sensibili, per chi indossa lenti a contatto e per chi è alla ricerca di un mascara “effetto ciglia finte”, a lunga durata e facile da rimuovere.

MODO D'USO

Applicazione:

  • Applicare blinc Mascara dopo blinc Lash Primer o sulle ciglia pulite ed asciutte.
  • Entro 2 minuti, applicare uno o più strati di prodotto finché non si sia raggiunto il grado di separazione, volume e lunghezza delle ciglia desiderato.
  • Una volta asciutto non si possono applicare altri strati.

Rimozione:

  • blinc Mascara potrà essere rimosso con la combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita
  • Non utilizzare nessun tipo di struccante occhi per rimuovere blinc Mascara.

Domande Frequenti:

Come è possibile che blinc Mascara sia a lunga durata e waterproof ma allo stesso tempo può essere tolto con il solo uso dell’acqua?
blinc Mascara non è un mascara waterproof comune! I mascara tradizionali resistenti all’acqua sono difficili da struccare, richiedono tempo e prodotti molto spesso aggressivi per le ciglia e il contorno occhi. blinc Mascara riveste le ciglia con una speciale “guaina” facilmente rimovibile con la combinazione di molta acqua tiepida e la pressione delle dita. blinc Mascara è semplice da applicare e semplice da rimuovere.

Lacrime, sudore e umidità possono compromettere la tenuta di blinc Mascara?
Lacrimazione, clima umido e sudore non sono sufficienti per far colare blinc Mascara. Anche in presenza di intensa lacrimazione, il rivestimento intorno alle ciglia creato da blinc Mascara non si scioglie e non cola, perché per la rimozione necessita comunque della pressione delle dita. Quindi addio sbavature, ombre nere e “occhi da panda”.

Quando rimuovo blinc Mascara con le dita non rischio di danneggiare o spezzare le ciglia?
Assolutamente no. Una volta che il mascara è impregnato di acqua, la “guaina” che riveste le ciglia scivola via delicatamente e facilmente. Per rimuovere il mascara è sufficiente bagnare abbondantemente gli occhi e poi esercitare una leggera pressione delle dita sulle ciglia.

I miei occhi sono sensibili, indosso quotidianamente lenti a contatto ma qualche volta porto gli occhiali, È indicato anche per me?
Sì. blinc Mascara è a lunga tenuta ma la sua formula è adatta anche per occhi delicati, perché è priva di ingredienti irritanti o che possono scatenare allergie. Non crea grumi, non macchia, non cola, non si sfalda e non penetra nella pelle come i tradizionali mascara a base di olio, principale causa di irritazione. blinc Mascara è il prodotto ideale per preservare l’area del contorno occhi, in quanto nella fase strucco non necessita di sfregamenti e l’utilizzo di prodotti che per essere efficaci nella rimozione del makeup a lunga durata devono avere necessariamente una formula aggressiva.

Brand
Blinc
Tipologia di prodotto
Mascara
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto