Side Area Logo
NEW IN STORES
I think the idea of mixing luxury and mass-market fashion is very modern, very now - no one wears.
FOLLOW US:
Newsletter Pop-up
Cerca
  • Il tuo carrello è vuoto.
TORNA IN ALTO

Erno Laszlo Pore Cleansing Clay Mask, è arrivata in boutique!. Una maschera all’argilla depurante e detossinante, ricca di minerali e idratanti, che elimina a fondo le impurità e le imperfezioni, lasciando la pelle luminosa, morbida e istantaneamente rigenerata.

Erno Laszlo Clay MaskCome ben sappiamo le pelle (qualsiasi tipo) ha bisogno di essere depurata e disintossicata regolarmente. Questa maschera ha una consistenza cremosa e leggera ed è ottima per tutti i tipi di pelle, in modo particolare per le pelli miste, impure, con pori dilatati e stressate.
Sfruttando i benefici naturali dell’argilla, aiuta a rimuovere le impurità e gli eccessi di sebo senza seccare la pelle, idratandola e nutrendola allo stesso tempo. Dopo la sua applicazione l’incarnato appare subito più liscio, tonico, compatto e luminoso.

Caratteristiche e ingredienti principali:

  • Caolino e Bentonite: sono un mix di argille bianche e rosa ricche di minerali. Sono tra le sostanze migliori al mondo in grado di assorbire gli eccessi di sebo e detergere le impurità, contrastando allo stesso tempo la pelle disidratata e spenta.
  • Estratto di zucchero di canna: Purifica e minimizza l’aspetto dei pori. L’estratto bilancia gli oli naturali della pelle ed esfolia delicatamente grazie agli acidi glicolici contenuti.
  • Acqua di rose: Dal profumo delicato, offre una varietà di benefici idratanti, disintossicanti e lenitivi.

Modo di utilizzo e consigli:

Erno Laszlo Pore Cleansing Clay MaskDopo la pulizia serale, applicare la maschera sul viso asciutto evitando il contorno occhi e il contorno labbra.
Lasciare agire per circa 10/15 minuti (fino ad asciugatura completa).
Risciacquare con abbondante acqua tiepida, oppure rimuovere il prodotto con una spugnetta bagnata (delicatamente) e poi risciacquare abbondantemente sempre con acqua tiepida.

Dopo aver applicato questa maschera, per massimizzare i risultati, applicare la Hydra Therapy Memory Sleep Mask di Erno Laszlo (maschera notturna idratante e rimpolpante).
Frequenza di utilizzo:
Pelle normale/secca: 1 volta a settimana
Pelle mista/grassa: 2 volte a settimana alternata

©Manuela Giorgetti – LOTUM BOUTIQUE

Nessun commento

Condividi con noi la tua opinione