CELLEX-C GENTLE FOAMING CLEANSER

CELLEX-C
52,00 €
Tasse incluse

Gel detergente che sviluppa una leggera schiuma dalla tenue tonalità gialla. Contiene idrossiacidi alfa e beta (1%) e ha un rinfrescante profumo di cetriolo verde.
Formato 180ml

CELLEX-C GENTLE FOAMING CLEANSER

Gel detergente che sviluppa una leggera schiuma dalla tenue tonalità gialla. Contiene idrossiacidi alfa e beta (1%) e ha un rinfrescante profumo di cetriolo verde. Specificatamente ideato per eliminare ogni traccia di oleosità, impurità e depositi di cellule devitalizzate dalla superficie cutanea.

INDICATO PER

Consigliata su pelle normale, grassa e mista.

MODO D'USO

– Versare una minima quantità nel palmo della mano.
– Spruzzare dell’acqua sopra al gel e trasformare in schiuma con la punta delle dita dell’altra mano.
– Applicare la schiuma sul viso, massaggiando per circa dieci secondi. Evitare la zona del contorno occhi.
– Sciacquare con acqua calda o fredda e con l’aiuto di una spugnetta.
– Passare il tonico consueto. Si consiglia Fresh Complexion Mist.

NOTA: É possibile avvertire un leggero pizzicore nei primi due minuti successivi all’applicazione, data la maggior concentrazione di idrossiacido presente nel detergente in schiuma. Questo effetto sarà temporaneo. Nel caso di sensazioni fastidiose, sciacquare con acqua fredda ed interrompere l’uso. Per migliorare il processo di esfoliazione, applicare una maschera esfoliante una volta la settimana.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

– Betaplex Gentle Foaming Cleanser è una delicata combinazione di idrossiacidi alfa e beta contenuta in un gel privo d’olii, dalla schiuma leggera, studiato per liberare la superficie della pelle da ogni traccia di oleosità, impurità e dagli strati di cellule devitalizzate. Gli idrossiacidi stimolano il rinnovo cellulare in superficie favorendo l’eliminazione delle cellule inaridite e devitalizzate. La pelle, esfoliata e rivitalizzata, ritroverà una giovanile luminosità ed un incarnato trasparente, levigato e morbido.
– Contiene 1% di idrossiacidi alfa e beta.
– Contiene acido lattico, un alfaidrossiacido presente in natura nel latte acido e in altri prodotti fermentati.
– Contiene estratto di cetriolo. Cleopatra lo utilizzava per conservare la propria pelle, ma la straordinaria efficacia del cetriolo nelle preparazioni tradizionali per i trattamenti per l’epidermide è nota in tutto il mondo. I suoi succhi sono utilizzati da oltre un migliaio d’anni per combattere rughe, linee, efelidi, imperfezioni, scottature e pelle secca. Il cetriolo è un astringente naturale e aiuta a chiudere i pori.
– La composizione del cetriolo, dagli effetti ammorbidenti sulla pelle, comprende glicina, acido glutammico, acido linoleico, lisina, acidi grassi polinsaturi, squalene, tirosina e zinco.
– Contiene estratto di trifoglio rosso. I fiori, dal rosa intenso, sono da sempre usati come fitodetergente per i disturbi della pelle grazie alla loro attività anti-infiammatoria.
– Contiene glucosidi fenolici, flavonoidi e betaidrossiacidi dai benefici effetti sulla pelle.
– La pelle sana, giovane è compatta e splendente come un diamante; è vellutatamente morbida al tatto e ha un colorito luminoso e roseo. La pelle invecchiata e fotodanneggiata non riesce più ad eliminare le cellule epidermiche devitalizzate agli stessi ritmi di una pelle giovane. Ne risulta una sovrapposizione di cellule morte all’origine di una carnagione inaridita, devitalizzata, spenta — tipica di una pelle invecchiata — sotto la quale si cela la pelle nuova e fresca. Ed è questa la nuova epidermide che affiora usando regolarmente i prodotti della linea Betaplex.
– L’uso regolare aiuta a riacquistare una carnagione più trasparente, più luminosa oltre ad attenuare notevolmente i segni visibili dell’invecchiamento — linee sottili, pelle ruvida, devitalizzata, spenta.
– La formulazione in gel, non grassa, forma una leggera schiuma e aiuta a conferire nuovamente compattezza e luminosità al viso, mentre la pelle rimane pulita in profondità e rinfrescata.
– La delicata schiuma, ricca di idrossiacidi, favorisce una sana luminosità sul viso.
– Pulisce in profondità, liberando i pori ostruiti ed eliminando dall’epidermide le cellule inaridite ed ispessite.
– Può essere utilizzata da uomini e donne con ogni tipo di pelle eccetto quella secca.
– Solitamente, si nota un miglioramento nelle condizioni generali della pelle dopo sole 5 – 8 settimane dall’inizio del suo uso quotidiano

INGREDIENTI

Acqua (aqua), gel di aloe barbadensis, solfato di laurato di sodio, betaina di cocamindopropile, acido lattico, lauramide DEA, estratto di corteccia di salice (salix alba), bisabololo, estratto di cetriolo (cucumis sativus), estratto di trifoglio (trifolium pratense), metilparabene, idantoina DMDM, propilparabene, FD&C Giallo N. 5 (CI 19140), FD&C Blu N. 1 (CI 42090).

Genere
Unisex
Formato
180ml
Brand
Cellex-C
Tipologia di prodotto
Detergente Viso
Tipo di Pelle
Mista-Grassa-Acneica
Normale
Azione Trattamento
Detersione Viso
Applicazione
24h
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto