CELLEX-C GLA EXTRA MOIST

CELLEX-C
113,00 €
Tasse incluse

Formula idratante, eccezionalmente ricca, in una nuance color mandorla per idratare la pelle secca e molto secca. La formula contiene livelli ottimali di acido gamma linoleico (GLA) estratto dall’olio di onagra, oltre a vitamina E dagli effetti benefici sulla pelle e ad estratti vegetali utili a lenire la pelle screpolata ed irritata.
Formato 60ml

CELLEX-C GLA EXTRA MOIST

Formula idratante, eccezionalmente ricca, in una nuance color mandorla per idratare la pelle secca e molto secca. La formula contiene livelli ottimali di acido gamma linoleico (GLA) estratto dall’olio di onagra, oltre a vitamina E dagli effetti benefici sulla pelle e ad estratti vegetali utili a lenire la pelle screpolata ed irritata. La formula stimola la formazione della barriera idrolipidica che aiuta a prevenire la dispersione dell’acqua dalla strato corneo superficiale.

INDICATO PER

Ideale per la pelle secca ed estremamente secca e la pelle incline a sviluppare eczema e psoriasi.

MODO D'USO

– Tutti i giorni, mattina o sera.
– Pulire bene la pelle e passare il tonico.
– Applicare G.L.A. Extra Moist Skin Cream liberamente su viso, collo e decolleté. Evitare la zona degli occhi.
– Applicare un filtro solare, se necessario.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

La formula contiene:

-Acido gamma linoleico (G.L.A.), derivato dai fiori di onagra, è noto per la sua capacità di migliorare la permeabilità e l’elasticità delle membrane cellulari oltre che per contribuire a regolare la perdita d’acqua. G.L.A. Extra Moist non solo garantisce che il livello di idratazione dell’epidermide si mantenga ottimale, ma aiuta anche a prevenire la disidratazione e la comparsa di altri segni visibili di invecchiamento epidermico precoce. Gli esperimenti hanno dimostrato che la pelle diventa secca, presenta desquamazione e invecchia quando l’acido linoleico (sintetizzato nel corpo dall’acido gamma linoleico) è assente dalla dieta alimentare.
– Contiene olio di onagra. Ricco di acido gamma linoleico, essenziale per mantenere la normale funzionalità della membrana della barriera epiteliale.
– Contiene lecitina. Un ingrediente idrofilico che attira l’acqua e agisce da idratante. La lecitina è un emolliente, emulsionante e anti-ossidante naturale estratto da uova e soia ai fini dell’uso cosmetico.
– Contiene olio di germe di grano, un eccellente emolliente dalle proprietà anti-ossidanti e anti radicali liberi grazie al suo alto contenuto di vitamina E naturale.
– Contiene vitamina E sotto forma di tocoferil acetato. Si ritiene che la Vitamina E migliori la capacità della pelle di trattenere l’acqua. Inoltre, è stato riscontrato che le emulsioni a base di vitamina E riducono la perdita transepidermica dell’acqua, migliorando, di conseguenza, l’aspetto della pelle ruvida, secca e danneggiata.
– Contiene estratto di camomilla. I fiori di camomilla contengono azulene, un principio attivo. É un agente dall’azione anti-infiammatoria che lenisce e dona benessere alla pelle ed è utilizzato da estetisti e dermatologi in tutto il mondo per trattare la pelle tesa, infiammata, secca o irritata.
– Contiene cardo mariano. Grazie alle incredibili proprietà anti- ossidanti dell’estratto dai suoi semi contribuisce a combattere i radicali liberi responsabili della distruzione dell’integrità cellulare epidermica.

La carenza di acido gamma linoleico naturale può favorire un’eccessiva dispersione di acqua dalla pelle. Quando questo accade, il viso può rapidamente perdere la propria compattezza ed il proprio profilo giovanile. L’uso regolare di G.L.A. Extra Moist ridarà alla pelle morbidezza e coesione cutanea e minimizzerà le sottili linee di disidratazione.

– La presenza degli olii di onagra e di germe di grano dagli effetti super-idratanti dona alla pelle un aspetto morbido, elastico e vellutato
– G.L.A. Extra Moist apporta eccellenti benefici idratanti alla pelle incline a manifestare eczema o psoriasi.
– Ottenere viso, collo e decolleté dall’aspetto più giovane e più compatto è possibile abbinando l’uso di G.L.A. Extra Moist Skin Cream ad un’applicazione quotidiana di Cellex-C High Potency Serum o Serum for Sensitive Skin.
– L’uso di G.L.A. potenzia l’efficacia della vitamina C quando è abbinato al complesso brevettato Cellex-C. Aiuta la pelle a ridurre la disidratazione cellulare dalla superficie, migliorando in tal modo l’aspetto del tono del viso e la sua compattezza.
– Utilizzabile sia da uomini sia da donne.
– I benefici di idratazione e nutrimento si notano dopo sole 3—5 settimane di uso quotidiano

INGREDIENTI

Acqua (aqua), glicerina, trigliceride caprilico/caprinico, olio minerale (paraffinum liquidim), alcool cetearilico, lecitina, ceteareth-20, sorbitolo, olio di onagra (oenothera biennis), dipelargonato di glicolpropilene, fenossietanolo, tocoferil acetato, acido stearico, alcool cetile, olio di germe di grano (triticum vulgare), distillato di amamelide (hamamelis virginiana), estratto di cardo mariano (silybum marianum), estratto di camomilla (anthemis nobilis), allantoina, resina xantorrea, metilparabene, trietanolamina, disodio EDTA, propilparabene, FD&C Giallo N. 5 (CI 19140).

Genere
Unisex
Formato
60ml
Brand
Cellex-C
Tipologia di prodotto
Crema Viso
Tipo di Pelle
Secca
Sensibile-Irritabile
Azione Trattamento
Idratante
Riparatore e Cicatrizzante
Applicazione
Sera
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto