CELLEX-C NEW COMPLEXION CREAM

CELLEX-C
103,00 €
Tasse incluse

New Complexion Cream è una leggera crema idratante che contiene una combinazione (10%) di alfaidrossiacidi e betaidrossiacidi estratti dalla corteccia di salice.
Formato 60ml

CELLEX-C NEW COMPLEXION CREAM

New Complexion Cream è una leggera crema idratante che contiene una combinazione (10%) di alfaidrossiacidi e betaidrossiacidi estratti dalla corteccia di salice. L’uso regolare contribuirà a stimolare il rinnovamento cellulare dell’epidermide favorendo l’eliminazione delle vecchie cellule inaridite e devitalizzate ed aiutando quindi a ridare alla pelle un aspetto sano, trasparente, levigato e luminoso.

INDICATO PER

Consigliata su pelle normale e/o mista.

MODO D'USO

– Pulire bene la pelle e passare il tonico.
– Applicare di sera, non più di tre volte a settimana, una minima quantità di New Complexion Cream sulla punta delle dita.
– Stendere delicatamente su viso, collo e decollété. Evitare la zona del contorno occhi.

NOTA: É possibile avvertire un leggero pizzicore nei primi due minuti successivi all’applicazione. Questo effetto sarà temporaneo. Nel caso di sensazioni fastidiose, sciacquare la pelle con acqua fredda e interrompere l’uso. Per potenziare il processo di esfoliazione, applicare una maschera esfoliante una volta la settimana.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

– Betaplex New Complexion Cream è una combinazione di idrossiacidi alfa e beta formulata in una ricca crema emolliente che mira a stimolare il rinnovamento cellulare sulla superficie cutanea favorendo l’eliminazione delle vecchie cellule inaridite e devitalizzate. Il processo di rinnovamento contribuisce a ridare alla pelle un aspetto sano, trasparente, levigato e splendente.
– Gli idrossiacidi alfa e beta aiutano l’esfoliazione degli strati devitalizzati di pelle. Gli idrossiacidi alfa e beta tecnicamente non alterano la struttura della pelle, ma indirettamente favoriscono la formazione di un’epidermide nuova e fresca stimolando il ricambio delle cellule cutanee perse durante l’esfoliazione.
– La formulazione in crema rispetta il livello di pH naturale, contiene il 10% di idrossiacidi alfa e beta e si assorbe facilmente nella pelle.
– Contiene acido lattico, un alfaidrossiacido presente in natura nel latte acido e in altri prodotti fermentati.
– Contiene acido glicolico, un alfaidrossiacido presente in natura nella canna da zucchero e nella frutta.
– Contiene acido malico, un alfaidrossiacido presente in natura in mele, ciliegie e altra frutta.
– Contiene un betaidrossiacido presente in natura nella corteccia di salice.
– La pelle sana, giovane, è compatta e splendente come un diamante; è vellutatamente morbida al tatto e ha un colorito luminoso e roseo. La pelle invecchiata e fotodanneggiata non riesce più ad eliminare le cellule epidermiche devitalizzate agli stessi ritmi di una pelle giovane. Ne risulta una sovrapposizione di cellule morte all’origine di una carnagione inaridita, devitalizzata, spenta — tipica di una pelle invecchiata — sotto la quale si cela la pelle nuova e fresca. Ed è questa la nuova epidermide che affiora usando regolarmente i prodotti della linea Betaplex.
– L’uso regolare attenuerà notevolmente i segni visibili dell’invecchiamento una pelle ruvida, opaca, dall’aspetto spento, con sottili linee di superficie e rughe.
– Se usata secondo le istruzioni, questa formulazione cremosa stimola l’esfoliazione delle vecchie cellule cutanee e conferisce nuova levigatezza e freschezza alla carnagione per una pelle più luminosa.
– Favorisce la comparsa di una carnagione trasparente, fresca, radiosa.
– Può essere utilizzata da uomini e donne con pelle normale o mista.
– Solitamente, si nota un miglioramento nelle condizioni generali della pelle dopo sole 6 – 8 settimane dall’inizio del suo uso.

INGREDIENTI

Acqua (aqua), trigliceride caprilico/caprinico, alcool di cetearile, ceteareth-20, acido lattico, acido glicolico, acido malico, glicerina, dipelargonato di glicolpropilene, acido stearico, alcool cetilico, estratto di corteccia di salice (salix alba), gel di aloe barbadensis, acetato di tocoferile, dimeticone, allantoina, fenossietanolo, olio di enotera (oenothera biennis), estratto di camomilla (anthemis nobilis), trietanolamina, metilparabene, propilparabene, profumo (parfum), FD&C Rosso N. 40 (CI 16035), FD&C Giallo N. 5 (CI 19140).

Genere
Unisex
Formato
60ml
Brand
Cellex-C
Tipologia di prodotto
Crema Viso
Tipo di Pelle
Mista-Grassa-Acneica
Normale
Azione Trattamento
Esfoliante
Illuminante
Applicazione
Sera
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto