Lotum Boutique 

Dietro le quinte 

Dopo anni nel mondo della comunicazione digitale di impresa (beauty & parfum di nicchia), forte della mia esperienza, decido di fare i bagagli e abbracciare la mia passione.

Lotum Boutique rappresenta per me quella dimensione personale e parallela, dove all’interno ciascun oggetto, racconta e celebra un’emozione o un incontro particolare, che ha segnato la mia persona in un modo o nell’altro.

Adoro coccolare e guidare i miei clienti, in un’atmosfera rilassante ed elegante, alla realizzazione dei propri desideri e bisogni. Che sia una routine di skincare, un accessorio glamour oppure un nuovo make-up.

Il 2018 è stato uno degli anni più importanti. Nasce un nuovo "headquarter", un nuovo spazio funzionale, più grande e più ricercato. Un concept store in cui bellezza e ben-essere diventano una cosa sola.

Un nuovo inizio. Una strada lunga da percorrere. Tanti sono gli obiettivi di questa avventura, che abbraccio con dedizione, umiltà e tanta voglia di fare. Rimane sempre vivo e forte in me, il desiderio e il dovere di ricerca e di unicità. Aspetti fondamentali per offrire una forte identità ai clienti che decidono di affidarsi a Lotum Boutique.

Manuela Giorgetti
LOTUM BOUTIQUE

Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto