CLAUS PORTO CERINA CANDELA PORCELLANA

CLAUS PORTO
60,00 €
Tasse incluse

I vasi di porcellana Biscuit che contengono le candele Claus Porto, recano un motivo a rombi strutturato e caratteristico, tratto dai disegni dell’architettura portoghese. Quando la candela è accesa, il design a rombi, crea un bagliore soffice con giochi di luce realizzati dalla porcellana traslucida, mentre la fragranza della candela avvolge la stanza.
Formato:270g
Durata:50/70h

CLAUS PORTO CERINA CANDELA PORCELLANA

Questo profumo, legnoso e pulito, trae il suo aroma dal pino mediterraneo e dal muschio marino che crescono sulla costa aspra del Portogallo. Una dolce freschezza proveniente dai fiori bianchi di ginepro e ciclamino che, combinandosi con il vetiver, donano un effetto esaltante, come uno spruzzo di acqua fresca salata. La linea è progettata attorno ad un galeone portoghese, un richiamo all’affinità del paese con il mare.

Attingendo a 130 anni di eredità nel mondo della bellezza e dei profumi, le fragranze sono state sviluppate dal naso inglese Lyn Harris, la quale ha utilizzato le migliori materie prime al fine di far vivere un’esperienza olfattiva unica. I vasi di porcellana Biscuit che contengono le candele Claus Porto, recano un motivo a rombi strutturato e caratteristico, tratto dai disegni dell’architettura portoghese. Quando la candela è accesa, il design a rombi, crea un bagliore soffice con giochi di luce realizzati dalla porcellana traslucida, mentre la fragranza della candela avvolge la stanza.

Formato:270g - Durata:50/70h

Genere
Unisex
Famiglia Olfattiva
Boises/Legnosi
Brand
Claus Porto
Tipologia di prodotto
Candela
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto