TIZIANA TERENZI ORION PARFUM BODY LOTION

TIZIANA TERENZI
85,00 €
Tasse incluse

Una body lotion innovativa, creata intorno al profumo, raggiungendo la percentuale del 5% al fine di garantire un effluvio inebriante e duraturo.
Formato: 250ml

TIZIANA TERENZI ORION PARFUM BODY LOTION

LINEA COSMESI

Come naturale continuazione del viaggio nel benessere, ecco il nuovissimo profumo in crema per il corpo, creato con una ricca e delicata formulazione che completa e sublima le magiche sensazioni già donate dallo shower gel. Burro di Caritè, olio di mandorla, vitamina E, esaltano ed arricchiscono questa naturale e preziosa formulazione rigorosamente senza parabeni, alcol e coloranti.

Una texture gradevolissima e a rapido assorbimento, dona al tatto un effetto morbido, setoso ed allo stesso tempo nutriente.

La sua intensa profumazione penetra nella pelle, donando magiche sensazioni di idratazione e morbidezza, enfatizzando le note prodigiose che si adagiano elegantemente sul corpo.

La perfetta miscela porta in sè il massimo concentrato di essenza possibile, sprigionando una incomprensibile energia profumata che non lascia mai passare inosservati.

Non una semplice body lotion, ma un vero e proprio profumo in crema corpo in grado di donare un’esperienza sensoriale magica e ineguagliabile. Quando questa azione di benessere è combinata con il rivoluzionario Parfum Shower Gel, l’esperienza diventa unica e sublime. Dopo più di dieci anni di ricerca l’innovativa formula, nasce per la prima volta nella cosmetica, intorno al profumo raggiungendo la percentuale del 5% al fine di garantire un effluvio inebriante e duraturo.

ORION

Nostro padre Evelino ci accompagnava spesso nei viaggi delle vacanze. Con lui e la sua bella barca a vela interamente di legno profumato solcavamo i mari con occhi vividi e bramosi di nuove scoperte.

A poche miglia dalla nostra città vi è una montagna fatata che si scaglia sul mare formando uno scenario mozzafiato: il Monte Conero. Rocce e foresta che si specchiamo in acqua cristallina di una delle più belle baie d’Italia, protetta da due picchi scaraventati nel mare degli dei, chiamate Le due Sorelle. Si partiva di notte con le brezze leggere che ci accompagnavano tutto il viaggio e, orientandosi con le stelle, nostro padre veleggiava sicuro, mentre il nonno Guglielmo c’indicava la costellazione di Orione e la sua mitica cintura. Di quando in quando avvistavamo fuochi sulla terra ferma e falò che indicavano ai naviganti pericoli. Un’esplosione di odori arrivava ai nostri cuori trascinati via dal vento caldo di un’estate che ancora oggi echeggia in noi.

Da quell’eco lontano nasce Orion, un profumo speziato ed intenso, forte ma al contempo gentile. Un vento fresco si avverte quando la si indossa ed il ricordo di quei legno pregiati ci accompagna in un viaggio onirico verso l’infinito.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Bergamotto, Ribes Rosso, Mela, Ananas, Vento fresco
Note di cuore: Note speziate, Patchouli, Betulla, Jasmine, Timo
Note di fondo: Incenso, Ambra, Oud, Muschio, Cedro

Genere
Unisex
Formato
250ml
Famiglia Olfattiva
Ambrati/Orientali
Brand
Tiziana Terenzi
Tipologia di prodotto
Lozione Corpo
Azione Trattamento
Idratante
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto